Edilmateriali srl, non solo rivendita ma anche centro di trasformazione qualificato e punto di riferimento d'eccellenza

Edilmateriali srl nasce nel 1959 dall’iniziativa di due amici desiderosi di investire nel settore della vendita di pavimenti e complementi da bagno. Nel 1973 l’attività raddoppia aprendosi alla rivendita di materiali edili.L'azienda amplia la propria offerta nel 1997 con Soluzioni d’Interni, negozio di infissi, cucine, arredamento e illuminotecnica. Nel 2018 una nuova sfida, aprendo a Forte dei Marmi un nuovo punto vendita. 

Oggi la Edilmateriali srl è un’azienda solida e ben strutturata, certificata ISO 9001, con proposte che spaziano a tutto tondo nell'ambito dell’edilizia. Dispone infatti di un impianto di produzione del ferro lavorato per cemento armato e solai, di un reparto di ferramenta con un vasto assortimento di articoli per i professionisti e privati, un reparto per la progettazione di legno lamellare, con realizzazione di tetti e pergolati su misura per tutti i clienti

Edilmateriali srl è un punto di riferimento consolidato nel campo delle forniture per edilizia e bioedilizia civile, industriale e pubblica, fra i principali produttori del territorio di ferro presagomato e di gabbie preassemblate dedicate al settore edile. Grazie a competenza, sinergia e flessibilità l'azienda è in grado di soddisfare un ampio target di clientela, con l'obiettivo di garantire prodotti di qualità e un servizio eccellente.

In più, dal 2010, utilizza un sistema di gestione per la qualità certificato da RINA S.p.A. in conformità ai requisiti previsti dalla norma ISO 9001:2008, la cui applicazione è garanzia di standardizzazione dei processi e del rispetto dei requisiti in materia di materiali utilizzati per la produzione, di processi utilizzati, rispetto per l'Ambiente e di rintracciabilità del prodotto.

Edilmateriali srl, infine, è centro di trasformazione qualificato presso il Servizio Tecnico Centrale del Ministero dei Lavori Pubblici in linea con quanto previsto dal DM 17-01-2018 – Nuove Norme tecniche per le costruzioni.

Share by: